Assicurazione Infortunio e Responsabilità Civile 2024-25
Come è noto questo Istituto procede regolarmente alla stipula di Assicurazione Infortunio e Responsabilità Civile, congiuntamente per gli alunni e per tutto il personale. Per il corrente anno la Polizza è stata stipulata con UNIPOLSAI ed è pubblicata sul sito istituzionale nella sezione Le Carte della Scuola. Il premio è di € 8,50 e deve essere versato tramite PAGOINRETE. L’assicurazione è attiva per tutte le attività scolastiche ed ha un valore particolare soprattutto per la Responsabilità Civile cioè per i danni che l’alunno dovesse cagionare ad altri alunni. In tal senso la situazione ottimale per la garanzia di tutti sarebbe la copertura totale di operatori ed alunni perché garantirebbe il risarcimento del danno da chiunque fosse causato.
Per questo si auspica la più ampia adesione.
Si comunica quindi che è stato creato ed inviato (tramite PagoInRete) l’avviso di pagamento “ASSICURAZIONE ALUNNI A.S. 2024/2025”
L’avviso di pagamento ha scadenza improrogabile 31/07/2024 dal 01/08/2024 non sarà più visibile e quindi non sarà effettuabile il pagamento dopo la scadenza.